De Luca contro il Governo: «Meloni è Heidi con il campanello e i ministri sono pinguini»
«Ho visto ‘Heidi‘, s’è pure girata a Palazzo Chigi. Ha suonato la campanella e tutti i ministri seduti là come tanti pinguini. Ma non vi vergognate?». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto nello stabilimento Coca-Cola Hbc Italia di Marcianise all’assemblea pubblica 2023 di Confindustria Caserta, citando il videomessaggio del presidente del Consiglio Giorgia Meloni per illustrare i provvedimenti presi dal Consiglio dei ministri lo scorso 1° maggio. Parlando della gestione dei Fondi sviluppo e coesione, De Luca ha poi parlato di «atto di delinquenza politica» perché «ci stanno togliendo anche i fondi destinati necessariamente al Sud, e nessuno dice niente. E quella – ha aggiunto riferendosi nuovamente a Giorgia Meloni – suona la campanellina e ci ride pure in faccia».
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De luca se non insulta non parla è il suo DNA !!!
Proprio come fa lui con i suoi cagnolini ai quali ogni tanta getta qualche briciolina, così come ha fatto con i salernitani cagnolini per oltre vent’anni e come sta facendo con i campani ai ha distrutto la sanità!!!! Di che cosa si lamenta? Cerca appigli e si arrampica sugli specchi per tentare di giustificare i danni che sta producendo da quando è amministratore di Salerno e poi della regione Campania!!! Si vergognasse!!!!
il filio è il gatto e lui la volpe…
Ma la vuoi finire con questo cabaret di emulare Crozza, non fai più ridere nessuno, Haidi, come tu la chiami sta facendo cose di sinistra che la sinistra non ha mai fatto, ma distrutto, per i pinguini, vedi i cicisbei che hai intorno che non sono delfini ma foche. Buffone.