Continua la striscia positiva dei granata: 10 risultati utili consecutivi

Stampa
Dieci risultati utili consecutivi ed un punto guadagnato sulla terz’ultima. La Salernitana di Paulo Sousa non chiude aritmeticamente la pratica salvezza ma certifica di essere una squadra in grande salute, con una sua identità capace di tenere testa anche alle big del campionato e che si avvia alla conquista del traguardo di stagione.

Non vince molto, ma poco importa. Soprattutto non perde e la cosa – per una compagine che deve salvarsi – è tanta roba. Un passettino alla volta consente ai granata di avanzare e di forgiare il proprio gruppo.

Di fronte una squadra in salute, forte che è riuscita a recuperare per tre volte lo svantaggio subito all’Arechi e firmato da un Dia incontenibile che sale a quota 15 ed al terzo posto in solitaria nella classifica marcatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.