Dia e Ochoa: i simboli della Salernitana di Sousa

Stampa
Dia sbanca il campo verde con 15 perle che impreziosiscono la stagione della Salernitana. È lui il principale protagonista della squadra insieme al resto dei compagni che, con Paulo Sousa, stanno dimostrando tutto il loro valore. È lui (Dia) il campione che De Sanctis è riuscito a prendere nell’estate scorsa con un’abile operazione di mercato e che la Salernitana potrà riscattare dal Villareal per 12 milioni di euro, una cifra molto inferiore rispetto all’attuale valore dell’attaccante senegalese. Dia è senza dubbio l’idolo dei tifosi.
Dopo aver superato brillantemente la prova di storia nel derby di Napoli, ieri all’esame di Italiano la Salernitana ha raccolto un bel 10. Per la lode serviva la vittoria con la Fiorentina, che avrebbe di fatto chiuso la pratica salvezza, ma il pareggio consente ai granata di allungare a dieci la striscia di risultati utili consecutivi, senza sconfitte. E cresce la fiducia tra i tifosi, in vista del futuro. Oltre Dia, tra i principali beniamini dei tifosi c’è Ochoa, il portiere arrivato a gennaio che sta facendo la differenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.