Giro d’Italia il 10 maggio a Salerno: traguardo finale a Piazza della Concordia

Stampa
Si avvicina l’arrivo del Giro d’Italia a Salerno previsto mercoledì 10 maggio al termine della tappa Atripalda Salerno. Il traguardo finale è in Piazza della Concordia. Il Comune fornirà aggiornamenti costanti su tutti gli aspetti sportivi, logistici, culturali dell’evento.
Per ora intanto  ecco la tabella di marcia ufficiale della gara con l’indicazione dei passaggi e la locandina del villaggio Giroland che sarà aperto per adulti e bambini (ingresso libero e gratuito) mercoledì 10 maggio a Piazza della Concordia dalle 14.00 alle 19.30.
Sempre mercoledì 10 maggio alle 14.30 in piazza della Concordia è prevista l’esibizione del Complesso Bandistico Città di Salerno e del corteo storico del Crocifisso Ritrovato.
Due ore circa  prima dell’arrivo della tappa lungo il tragitto  sono previsti i passaggi del GIRO-E e della spettacolare carovana pubblicitaria.
A breve aggiornamenti su mobilità e sosta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.