Pastena, accoltellamento vicino fermata metro: denunciato 55eenne salernitano

Stampa
E’ stato individuato e denunciato l’autore dell’accoltellamento, avvenuto nella serata di mercoledì scorso, nei pressi della fermata della metropolitana, a Pastena.

Si tratta del 55enne Raffaele Grillo, salernitano. Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Salerno, hanno consentito di risalire all’uomo già noto perché coinvolto in altri fatti di cronaca.

Grillo, infatti, finì in carcere perché ritenuto responsabile del rogo del treno di ritorno da Piacenza e nel quale, nel 1999, persero la vita quattro tifosi della Salernitana: Simone Vitale, Vincenzo Loi, Ciro Alfieri e Giuseppe Diodato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.