Capaccio: pacco bomba alla sindacalista Rosita Galdiero

Stampa
Pacco bomba indirizzato alla sindacalista Rosita Galdiero, responsabile nazionale della Fiom Cgil Aerospazio.

La donna, originaria di Benevento si trovava presso la propria abitazione a Capaccio Paestum i per trascorrere qualche giorno di vacanza quando ha ricevuto il plico sospetto. A darne notizia il sito web “Stile Tv”.

La Galdiero è attualmente sotto scorta a causa di una missiva con un proiettile e minacce di morte. Sono stati proprio gli uomini della scorta a notare il pacco sospetto e ad allertare gli artificieri dei carabinieri. Il plico è stato fatto brillare per motivi precauzionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.