Salerno, Belvedere di via Croce recintato. Pessolano: “Area chiusa illegittimamente”

Stampa
Rischia di diventare un giallo la recinzione dell’area, che versa in grave stato di degrado, del Belvedere di via Benedetto Croce a Salerno.

Da qualche settimana il consigliere di “Oltre”, Donato Pessolano , ha inviato al sindaco, Vincenzo Napoli , ai vertici dell’amministrazione e ai dirigenti dei settori competenti (in vario modo) una richiesta di accesso agli atti  – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per capire quali sono le ragioni per cui, senza alcun apparente motivo, il belvedere è stato chiuso da una rete metallica, come se fosse l’area di un cantiere.

«Da quando ho inviato la mia richiesta – racconta il consigliere comunale – non ho avuto alcuna risposta ufficiale.

Anzi, mi sembrerebbe di capire che in realtà non c’è nessun documento che giustifichi il perché della recinzione dell’area che, a quanto pare, è stata delimitata illegittimamente».

I

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.