Ko Salernitana dopo 10 risultati utili consecutivi: resta il +8 sullo Spezia

Stampa
Si interrompe dopo 10 risultati utili consecutivi la striscia positiva della Salernitana che aveva portato ben 14 punti in classifica. Dovrà soffrire ancora la squadra di Paulo Sousa che al “Castellani” di Empoli perde 2-1 e getta alle ortiche il primo match point per chiudere la pratica salvezza.

Occasione che invece coglie proprio la squadra di Zanetti che nelle due gare casalinghe ottiene il massimo battendo prima Bologna e poi Salernitana salendo a quota 38 ad un solo punto dalla certezza aritmetica di rimanere in Serie A (sempre che lo Spezia terz’ultimo vinca tutte e 4 le ultime partite).

Dal canto suo la squadra granata mantiene un vantaggio di 8 lunghezze sui liguri ed il miglior piazzamento in caso di arrivo a pari punti. Un bottino comunque abbastanza rassicurante ma sarà importante tornare a fare punti già sabato nell’ostico match all’Arechi contro l’Atalanta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.