Sousa: “Era gara difficile, lo sapevo. Perdere si, ma giocarsela sempre”

Stampa
Rammaricato ma non abbattuto il trainer della Salernitana Paulo Sousa che analizza a Dazn la sconfitta di Empoli:

“Probabilmente la più brutta partita da quando sono arrivato. Complimenti a Zanetti e la sua squadra, un progetto di continuità di gioco. Avevo detto ai miei ragazzi la difficoltà che aveva questa gara. Ci siamo abbassati molto e perso di fiducia. Dobbiamo ancora migliorare”.

“Ci è mancata la reazione dopo il gol, all’intervallo abbiamo cambiato molto per avere profondità ma mancava la creazione dell’occasione. Non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo. Finisce la nostra imbattibilità, una striscia importante. Dobbiamo imparare a giocarla sempre, puoi pure perdere ma giocandola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.