Morte dell’autista 29enne in Costiera, Gagliano: “Rifare i muretti per evitare altri lutti”

Stampa
«Chiederemo un incontro al prefetto Francesco Russo perché è la persona più titolata per convocare l’Anas ad un confronto.

Occorre fare una verifica dello stato dei luoghi e procedere con urgenza al rinforzo e alla modifica dell’altezza dei muretti».

E’ la richiesta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di Salvatore Gagliano, storico imprenditore turistico che, insieme a un gruppo di residenti, ha costituito l’associazione per la tutela dei familiari delle vittime della strada.

L’ennesima tragedia, che è costata la vita al 29enne Nicola Fusco, conducente di un autobus turistico a Ravello, «impone una riflessione non più procrastinabile sulla necessità di attuare interventi urgenti per ripristinare una situazione di sicurezza lungo uno dei tratti stradali più suggestivi ma anche più difficili della nostra provincia».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.