Salerno, indagato anche il proprietario del capannone dove è morto l’operaio

Stampa

C’è un altro indagato per la morte dell’operaio che è precipitato dal capannone nella zona industriale di Salerno mentre stava lavorando.

La procura della Repubblica di Salerno ha inscritto nel registro degli indagati anche il proprietario del capannone dove si stava montando il ponteggio per procedere con la rimozione dell’amianto.

Nelle prossime ore dovrebbe anche essere affidato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’incarico peritale per eseguire l’autopsia sul corpo senza vita del 62enne di Montecorvino Rovella.

La notifica dell’avviso di garanzia è avvenuto soltanto ieri mattina ad opera degli uomini della Squadra mobile di Salerno,

Oltre al proprietario del capannone sono indagati anche il responsabile della società appaltatrice dei lavori e quello della società che ha preso gli stessi in subappalto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.