Scippo sul Carmine: automobilista si ferma, mette in fuga il ladro e recupera la borsa

Stampa
Ancora un episodio di microcriminalità nel centro di Salerno e, più precisamente nel quartiere Carmine.

Una donna è stata avvicinata, nella giornata di ieri, da un malintenzionato, che le ha portato via la borsa, contenente soldi e documenti, oltre ad una serie di effetti personali.

Lo scippo si è verificato a pochi passi dalla chiesa della Madonna del Carmine, tra piazza Monsignor Bolognini e via Costantino l’Africano, alle spalle del Liceo Tasso.

Un automobilista, che ha assistito alla scena, è intervenuto prontamente di fronte al supermercato che si trova nella zona: ha fermato bruscamente l’auto, è sceso, ha rincorso lo scippatore che nella fuga ha preferito liberarsi della borsa che aveva rubato e che, successivamente, è stata restituita alla legittima proprietaria, ancora visibilmente sotto choc per quanto accaduto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.