Capaccio, vandali in azione: incendio nella palestra della scuola, caccia ai responsabili

Stampa
Ancora un atto vandalico. Questa volta ad essere presa di mira è stata la palestra comunale Corinto, nel centro urbano di Capaccio Scalo, annessa alla locale scuola primaria.

Nella serata di ieri – come riporta il sito web stiletv.it – ignoti hanno appiccato un incendio all’interno della struttura.

Le fiamme hanno interessato i locali spogliatoio ed i servizi igienici, danneggiando arredi, porte, panche e sedie. All’esterno è stata rinvenuta una bottiglia contenente liquido infiammabile, sequestrata dai carabinieri di Capaccio Scalo che ora indagano sull’accaduto.

Al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza installate nella zona. A domare il rogo i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli.

La palestra, attualmente, è inagibile per i danni causati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.