Albanella, colpi a raffica nella notte: i ladri rubano in ben sei abitazioni vicine

Stampa
Non si placa l’escalation di furti in località Cappasanta di Albanella: da mesi la zona è in balìa di una banda di ladri.

Ignoti, agendo di notte, hanno rubato in ben sei abitazioni vicine tra loro, portando via – come riporta il sito web stiletv.it – derrate alimentari ed attrezzi per l’agricoltura, giardinaggio e bricolage: ripuliti anche garage e depositi di scorte di olio d’oliva, pomodori e prodotti congelati, rubati un quad, una motozappa, compressori, impastatrici e decespugliatori.

I ladri hanno trafugato anche indumenti e scarpe.

L’allarme è scattato questa mattina: sul posto i militari dell’Arma della Stazione di Matinella , i quali hanno eseguito tutti i rilievi del caso e indagano sull’accaduto: è probabile che, ad agire, siano sempre gli stessi soggetti, vista la lunga scia di colpi nella contrada, probabilmente aiutati da un basista che vive o conosce bene la zona.

I residenti, esasperati ed infuriati, sollecitano da tempo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.