Salernitana, Fimmanò con parrucca del Napoli: “Posso cambiare squadra del cuore?”

Stampa
E’ diventata virale e stata facendo molto discutere sui social un’immagine dell’avvocato Francesco Fimmanò, legale della Salernitana e amico e consigliere del presidente della società granata Danilo Iervolino, intervenuto come ospite dell’emittente TeleVomero.

Il legale ha partecipato la trasmissione “L’InFedele”, nella quale si è parlato molto dei festeggiamenti che si stanno volgendo per la conquista dello scudetto da parte della squadra allenata da Spalletti.

L’avvocato, originario di Frattamaggiore e tifoso della compagine partenopea, che ha parlato anche dello slittamento del derby, ha detto, dopo che gli è stata fatta indossare la parrucca azzurra del Napoli: “Lavoro per la Salernitana ma come posso cambiare la squadra del cuore?”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e cosa ci sarebbe di così increscioso? polemica giusto per farla, per accendere la miccia nuovamente con questa stupida ed ingiustificata rivalità con Napoli? boh

  • Degno rappresentante partenopeo. Ci dispiace solo che sei in tribuna all’arechi . Puoi stare tranquillamente a Napoli nessuno a Salerno ti vuole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.