La vegetazione continua a crescere, dal momento che nessuno provvede a tagliare l’erba e a curare il verde pubblico, nonostante le continue sollecitazioni all’amministrazione comunale di Salerno da parte dei residenti ma anche di diversi consiglieri di opposizione.
E’ davvero un peccato che un’opera pubblica, per il cui completamento ci sono voluti diversi anni e che è costato non poco anche ai contribuenti salernitani, sia già ridotto in questo stato di degrado e di abbandono.
Inaugurazione avvenuta, ovviamente in pompa magna, nel mese di giugno del 2021! Dopo qualche giorno già si erano formate larghe chiazze d’acqua provenienti dalle copiose perdite dell’impianto di irrigazione delle piante poste a dimora nelle varie aiuole. A fine estate, la maggior parte delle piante era già morta. Al posto delle piante, non da oggi, crescono rigogliose le erbacce come si vede dall’immagine postata. Ormai è tutta la città abbandonata a se stessa. L’amministrazione non può pensare ai milioni di problemi da cui è afflitta la città impegnatissima come è a programmare le luci natalizie e a contare quante navi da crociera approdano a Salerno!!! Non si vergognano neanche, viste le facce di bronzo, per non dire altro, che si ritrovano!!!