L’ondata di maltempo che nella notte si è abbattuta sulla città ha provocato l’esondazione del rio Mercatello ed enormi danni e disagi nella zona orientale della città.
Molti commercianti e titolari di attività hanno dovuto liberare i propri esercizi dall’acqua che è entrata copiosa.
Anche a Torrione la situazione è precipitata. La strada, che dalla Carnale conduce al fiume Irno, nella notte è diventata quasi impraticabile con grossi problemi per gli automobilisti in transito che sono stati letteralmente investiti da una bomba d’acqua.
sono anni che dico che le caditoie non vengono ripulite (a norma)!!!
Buonasera.Sono la Sig.Galderisi e stamattina mi sono allagata anch’io.Abito vicino al torrente mercatello e non è un rii come e stato chiamato
..il torrente e esondato perché non viene ripulito da 12 anni.Il sindaco invece di fare i parchi belli o asfaltare qualche strada deve pensare anche a ripulire i fiumi,altrimenti questi sono i risultati.Le tasse le pago ma dal comune io non ho servizi ma solo menefreghismo da parte degli amministratori.Ho avuto la casa allagata,chi mi risarcisce dei danni che ho avuto.Qusndo succedono queste cose nessuno degli amministratori si degna di prendere provvedimenti.E uno schifo.