La campagna pubblicitaria, intitolata “Il Legame Madre Figlia“, sottolinea come l’amore tra madre e figlia sia uno dei legami più forti e duraturi che esistano. I gioielli Luca Barra diventano quindi un simbolo della connessione tra la madre e figlia e oggetto del regalo perfetto per celebrare quest’ultimo.
La scena si apre con la mamma che sta aspettando la figlia per giocare insieme, indossando un paio di collane della Nuova Collezione. La figlia entra in scena, con un pacchetto regalo in mano, e abbraccia la madre, che rimane sorpresa dal dono. Il regalo è un bracciale della Nuova Collezione dedicato alla Mamma con la dedica “Mamma sei la migliore al mondo”.
La scelta di celebrare questo legame nella campagna pubblicitaria è stata molto apprezzata e rappresenta perfettamente i valori del brand. Infatti, ogni gioiello Luca Barra racchiude in sé passioni, ricordi e ambizioni. Sono gioielli pensati per evocare attimi di vita, portafortuna che mirano a regalare l’energia per credere nei propri sogni e raggiungerli.
Il marchio disegna e produce gioielli per tutte le fasce d’età, in acciaio, ipoallergenici e completamente nichel-free. La vasta gamma di collezioni riesce a soddisfare un target variegato nei gusti e nelle occasioni.
Qualunque sia il gioiello che si sceglie di indossare, quella che si porta addosso è una vera e propria magia.
Il claim con cui l’azienda comunica la sua nuova campagna pubblicitaria è: “Il regalo perfetto per la Festa della Mamma”. Parole tutt’altro che scelte a caso, dal momento che i gioielli Luca Barra sono pensati proprio come dono per celebrare il legame Mamma- Figlia.
Per ogni festività, persona cara o occasione speciale, c’è un’apposita collezione: dalla Festa del Papà a San Valentino, dalla laurea alla gravidanza, senza dimenticare i regali pensati per testimoni di nozze, zii, insegnanti, amici, damigelle, nonni e così via.
Commenta