La Salernitana vuole trattenere Sousa e Dia, l’ad Milan: “Penso che sarà un bel futuro”

Stampa
La Salernitana proverà a trattenere sia l’attaccante Boulaye Dia che l’allenatore Paulo Sousa. L’amministratore delegato della società granata Maurizio Milan, presente ieri al “Corso di Ecografia – Le lesioni muscolari dello sportivo” ha fatto un rapido passaggio anche sulle strategie future del club, che decolleranno appena sarà stata ottenuta la certezza aritmetica della salvezza.

“Le domande su Dia sono premature. È un grande campione, parlerà il direttore.  Sousa è con noi ed è un grande allenatore ed è molto determinato e tranquillo.

Il futuro lo decideremo insieme, ma penso che sarà un bel futuro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.