Tragico indicente sul lavoro: 36enne muore folgorato da scarica elettrica
Incidente mortale sul lavoro nella tarda mattinata a Giffoni Valle Piana. Un operaio rumeno di 36 anni è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre eseguiva lavori di manutenzione ad un elettrodotto. L’uomo, residente a Rotonda nel potentino, lavorava per una ditta lucana e stava effettuando degli interventi nelle aree attraversate dall’elettrodotto. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Salerno è la provincia campana maggiormente colpiti dagli incidenti sul luogo di lavoro: bel 2012 sono state 17 le morti bianche, 12 nel 2013.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ennesima morte causa di ribassi e di camorra.grazie enel
pace a te
Si parla tanto di formazione, informazione, testo unico 81 del 2008, etc. etc! Ma si verifica se questi operai sono veramente formati e informati o sottoscrivono dichiarazioni senza sapere che stanno firmando? E poi basta con ribassi scriteriati, non solo da parte delle imprese ma anche da parte dei tecnici!