Morte bianca a Salerno: disposta autopsia sul cadavere dell’operaio

Stampa
In data odierna la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame autoptico sulla salma dell’operaio deceduto a Salerno in data 6 maggio 2023 , allorquando stava svolgendo attività di rimozione di amianto sul tetto di un capannone sito presso la Zona industriale di Salerno .

L’operaio era poi deceduto presso il locale Nosocomio .
Gli indagati , difesi dai penalisti Avv. Claudio D’Amato e Giovanni Vitale , hanno nominato un proprio consulente anche per approfondire la circostanza , emersa subito dopo i fatti , che l’operaio avrebbe rifiutato trasfusioni ematiche in rispetto del suo credo religioso  .
Dovranno poi essere accertate dalla Procura di Salerno eventuali violazioni della normativa vigente in tema di sicurezza sul lavoro al fine di cristallizzare le imputazioni sia a carico dei proprietari  del capannone  che della ditta appaltatrice dei lavori

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.