Salerno, a Mercatello non ancora ripulite le strade dopo l’invasione di fango di ieri

Stampa
Ancora presenza di fango a Mercatello, zona orientale di Salerno, dove due notti fa, sono saltati i chiusini del Rio tombato che dal Parco Mercatello (dove è un fosso in terra) percorre in sotterraneo Via Galdi fino a sfociare sul lungomare Colombo in mare.  Melma e acqua ha invaso le attività commerciali e i box della zona. Ancora ad oggi lo strato di fango insiste in via Davide Galdi e in via Raffaele Mauri. Molti residenti e commercianti segnalano che dopo due giorni strada e marciapiedi non sono state ancora ripulite. Addirittura nemmeno transennata la zona, delimitata con un modo de tutto singolare come si evince dalla foto

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari cittadini di mercatello dovete aspettare il prossimo giro d’italia. il sintaco saluta

  • Gaetano, non solo mercatello, ma l’itera città salvo le zone limitrofe dove abitano i ………….

  • Va tutto bene
    La città è pulita, il verde è curato, c’è sicurezza, non c’è traffico, ci sono tanti parcheggi liberi, i trasporti funzionano, le strade non sono dissestate, i servizi pubblici sono efficienti…..
    Nel mondo dei sogni e secondo il Sindaco Fantoccio quanto detto sarebbe vero ma la realtà è ben diversa.
    Il degrado ci ha sopraffatto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.