Nasce il Distretto diffuso del Commercio Valle dell’Irno

Stampa
Ecco il decreto regionale che istituisce il “Distretto diffuso del Commercio Valle dell’Irno”.
Il progetto nasce per sostenere commercianti, imprenditori, negozi di vicinato, artigiani ed e’ una straordinaria occasione per attrarre risorse regionali, e non solo, per il rilancio delle attivita’.
Il Distretto Valle dell’Irno e’ nato su iniziativa dei Comuni di Mercato San Severino (che ne e’ capofila), Baronissi, Montoro, dell’Universita’ di Salerno, di Confesercenti e Confcommercio. E’ diffuso ed aperto (e’ nostro impegno e nostro auspicio) a ogni ulteriore parte, pubblica e privata, che vi abbia interesse.
Lavoriamoci con motivazione insieme tutti per supportare e rilanciare un comparto che ha davvero bisogno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.