Migliaia di croceristi a Salerno sotto la pioggia: attraccate Viking Sea e Msc Orchestra

Stampa
Oltre 3000 turisti sono arrivati a Salerno questa mattina: accolti, purtroppo, da condizioni meteo tutt’altro che favorevoli in questa prima metà di maggio che sembra più autunno che primavera inoltrata.

Sono ben due le navi entrate quasi contemporaneamente nel nostro porto ò come documenta la foto pubblicata sul proprio del gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” –  per poi salutarci al tramonto: sono la Viking Sea e la Msc Orchestra.

La prima è attraccata al Molo Manfredi della Stazione Marittima “Zaha Hadid” mentre la seconda ha calato gli ormeggi al “Molo tre gennaio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.