Salerno: alla Caserma Avallone della GdF torna il progetto “Volley in sana legalità”

Stampa
Foto Archivio

Domenica 14 Maggio, presso la Caserma Avallone, sede del Gruppo Guardia di Finanza Salerno, si svolgerà l’ottava edizione del progetto “Volley in sana legalità”, promosso dal Comitato Territoriale di Salerno della FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo e, dal Comando Provinciale delle Fiamme Gialle.

Scopo dell’iniziativa, è quello di insegnare ai giovani atleti, anche e soprattutto grazie al contatto diretto ed alla collaborazione delle Forze dell’Ordine, il valore del rispetto delle regole, nel gioco come nella vita di tutti i giorni. Il programma prevede il saluto e l’alzabandiera, per poi proseguire con il gioco del volley s3 ed infine, il clou della giornata, rappresentato dalla peculiarità dei finanzieri con le loro esibizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.