Salerno, ripavimentazione Corso: lavori affidati a Spinosa/Co.Ge.Vi.
Accelerata decisa a Palazzo di Città, del resto meglio fare presto, prima che qualcuno – oltre alla ruota – ci rimetta un piede in certe buche e crepacci che rendono tutt’altro che sicura la passeggiata da Re in alcuni tratti. Pubblicata ieri sul sito del Comune la determina di rescissione del contratto con la ditta Russo, la cui attività purtroppo ha subito una brusca frenata dopo la morte del Presidente Russo. Si è proceduto dunque a scorrere la graduatoria delle ditte che si erano candidate per l’esecuzione dei lavori di ripavimentazione del tratto del Corso cittadino che va da via Diaz a piazza Portanova. Lavori che saranno affidati al consorzio Rti Spinosa Costruzioni Generali/CO.GE.VI S.r.l. Ricordiamo che si tratta di un intervento da oltre 3 milioni di euro – finanziati con fondi regionali -. Tocca ora alla ditta incaricata aprire il cantiere il prima possibile, avviare e concludere i lavori in tempi rapidi.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se ne parla da anni, ma quanti anni di fumo negli Occhi e nelle Orecchie bisogna aspettare?
Buonasera.Sono la sig.Galderisi che ha subito dei danni nell’esondazioni del torrente mercatello. I fondi regionali vengono stanziati solo per le strade,e non vengono contemplati per altro,tipo pulizia dei fiumi,rifacimento degli argini e pulizia del letto dei fiumi ,dalle varie discariche che gli incivili aversano.E possibile che nonostante i disagi e gli allagamenti non ci sono provvedimenti in merito.Salerno non è solo il crescente,ma ci sono anche le zone periferiche lasciate in abbandono.Gli amministratori cosa fanno.I cittadini che pagano le tasse,meritano una risposta.