Cava sotto choc: addio al 61enne Michele Armenante, infarto fatale sulla mountain bike

Stampa
Foto dal profilo Facebook

L’ultima pedalata in bici è risultata fatale. Il cuore di Michele Armenante, 61enne di Cava de’ Tirreni, ha cessato di battere ieri mattina, mentre era in compagnia di alcuni amici in sella alla sua mountain bike, sulla strada di ritorno verso il centro metelliano.

Poco più sopra della località Arcara, il ciclista – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha accusato un malore.

Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. L’uomo era esanime sull’asfalto ed accanto a lui i suoi amici ciclisti che avevano percorso insieme la Costiera ed erano di ritorno da Amalfi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo predichiamo da una vita. Non ci si improvvisa atleti. Occorre fare controlli cardiorespiratori costanti quando ci si dedica al footing o al ciclismo amatoriale. La fatalità in questi casi c’entra poco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.