Noi stiamo spingendo molto con il Comune perchè si facciano delle opere strutturali minime.
Qualcosa è stato fatto, qualcosa si farà. Presto ci sarà un’ulteriore verifica col Comune in particolare sul tema dei diversamente abili“.
E’ quanto ha dichiarato, questa mattina, l‘amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, prima di intervenire al seminario “Football Reloaded: Sostenibilità, innovazione e inclusione. Il Progetto Macte Animo”, che si è tenuto all’Università degli Studi di Salerno
Dove sono i custodi della Salernitanità che siedono al comune??? Vi siete fottuti i soldi delle Universiadi, avete accattat 4 seggiolini e vi siete intascati il resto e volete mungere ancora?? LEVATE MANO!
ma come ha fatto ad avere la licenza uefa?!?
Se si lascia tutto in mano a questa amministrazione e allo sceriffo della Campania , il quale non è esente da responsabilità ( vedi adepti messi da lui a comandare il comune, dopo la sua promozione a sceriffo della regione ) , stiamo davvero messi male . Forse non ricordate che a Salerno un palazzetto dello sport ( di fronte stadio Arechi ) è costato ai contribuenti salernitani 10 miliardi di vecchie lire ( ai tempi del pistolero che comandava Salerno ) , per diventare oggi piscina per ranocchie e soprattutto pubblicità ( con rendering fantomatici ) ogni volta che ci sono le elezioni a Salerno, prendendo in giro elettori poco attenti. Dicevo prima che , a mio avviso, lasciare ancora gestire lo stadio al Comune , vuol dire una sola cosa : farlo marcire come tutte le altre strutture che ci sono a Salerno. Tutti diranno che non ci sono soldi nelle casse del comune, ovvio direi , visto che in tanti anni il comune è stato indebitato con opere fatte tre volte ( vedi rotatorie ) oppure opere inutili ( vedi seconda piscina per ranocchie e strada chiusa accanto all’hotel Salerno ( altro mostro inutile per dimensioni ) ecc ecc.
Lascia l’osso di sua maestà e fate uno stadio di proprietà, ne guadagnate in salute e prestigio.