Salerno, il cimitero in stato di abbandono: “Nessun rispetto per morti e familiari”

Stampa
Il cimitero di Brignano continua ad essere al centro delle lamentele da parte di molti cittadini salernitani che si recano al camposanto per salutare i propri defunti.

L’ultima segnalazione arriva da un utente che ha denunciato – con tanto di documentazione fotografica – alla redazione di salernonotizie.it  lo stato di abbandono in cui versa il varco d’ingresso numero 7.

Ci sono lampioni divelti e che da tempo immemorabile sono adagiati per terra, la pavimentazione è sconnessa in più punti, pezzi di marmo si sono staccati lungo il tragitto che porta alle tombe e alle cappelle.

Non c’è alcun rispetto per il luogo e per i visitatori che sono per lo più persone anziane“, lamenta il nostro utente, che sollecita un minimo di manutenzione da parte di chi si occupa della gestione del cimitero.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.