Omicidio Marzia, Annamaria Vacchiano decide di non parlare in aula

Stampa
Annamaria Vacchiano s’è avvalsa della facoltà di non rispondere. La 22enne questa mattina è comparsa dinanzi al Tribunale di Salerno nell’ambito dell’inchiesta legata all’omicidio di Marzia Capezzuti. La ragazza, fortemente provata e visibilmente tesa, non se le è sentita di parlare e di coinfermare le accuse ai suoi familiari che erano presenti in aula ed accusati dell’omicidio della 29enne milanese.

La 22enne, esaminata dal perito nelle forme dell’incidente probatorio, era chiamata a confermare le rivelazioni sui familiari rilasciate agli inquirenti nel corso delle indagini che hanno portato all’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare. Un’escussione successiva alle minacce di futura vendetta per bocca del fratellino nel corso dell’interrogatorio di garanzia. La giovane, però, alla fine ha deciso d’avvalersi della facoltà di non rispondere: era tanto tesa da non riuscire a leggere neppure la formula e le generalità.
La 22enne,  teste chiave dell’inchiesta, aveva chiesto un separé prima d’essere ascoltata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.