Salerno, Via Terre Risaie sempre più impraticabile: traffico in tilt tra sosta selvaggia, pozzanghere e cantieri
Situazione sempre più critica sul fronte della viabilità in Via Terre delle Risaie nella zona industriale di Salerno. Ormai sono svariati mesi che il tratto di strada che collega l’uscita Aversana della Tangenziale con via Tiberio Claudio Felice risulta trafficatissima in quasi tutte le ore del giorno. Praticamente per percorrere meno di un chilometro talvolta s’impiega anche mezz’ora nelle ore di punta. Il motivo? Oltre gli infiniti lavori in corso in zona anche la sosta selvaggia di automobilisti indisciplinati che lasciano in sosta per ore l’auto in una strada a doppio senso larga appena sei metri. La situazione è diventata insostenibile per le numerose aziende della zona che spesso si trovano impossibilitati a realizzare anche piccoli spostamenti o ricevere clienti e/o fornitori nelle loro sedi. Talvolta sulla stessa strada si vivono attimi di tensione tra alcuni automobilisti che, non rispettando la fila, impiegano la corsia del senso opposto di marcia per sorpassare i veicoli incolonnati. Ad aggravare la situazione in questi giorni le numerose pozzanghere d’acqua dopo le piogge cadute.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buongiorno.Tutti questi articoli che da giorni leggo sui numerosi disagi che vivono le periferie di Salerno,a chi sono diretti Tutte le denunce fatte per la mancata manutenzione di strade,ma soprattutto del fiume mercatello che ha esondato,che non viene ripulito da 12anni a chi sono dirette Ad aMministratori che si voltano dall’altra parte o fanno a scaricabarile.Perche tutto ciò forse non porta voti o consensi.Poi in prossimità di elezioni si fanno le promesse più disparate.La coscienza politica ed amministrativa non esiste più.Cosa bisogna fare per avere ascolti.Il sindaco perché non gira in città e nelle periferie per vedere le varie situazioni di degrado .Il resoconto si avrà alle prossime elezioni.