Buccino, una discarica a cielo aperto lungo la Provinciale: “Scempio ambientale”

Stampa
La Guardia Agroforestale Italiana prosegue nell’attività di monitoraggio del territorio, che ha portato a scoprire una nuova discarica a cielo aperto in località Cavallara presso la SP10, nel comune di Buccino.

Gli operatori hanno trovato un vero e proprio “scempio ambientale”: diversi cumuli di rifiuti tra pneumatici, buste e spazzatura di ogni genere, verosimilmente lì da tempo.

Degrado e inciviltà, “senza che nessuno abbia mai avuto il buon senso di far ripulire quelle aree oramai seriamente danneggiate, dove i sacchi di plastica sono ormai conficcati nel terreno causando seri danni ambientali“, la denuncia.

La Guardia Agroforestale Italiana chiede quindi interventi urgenti di bonifica di queste aree.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.