Mariconda, i ragazzi del quartiere fermano ladro e recuperano quadro rubato in chiesa

Stampa
E’ stato recuperato il quadro di Gesù Misericordioso che era stato sottratto, nella mattinata di ieri, dalla chiesa del quartiere.

Il malvivente, che era stata ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza interno, proprio mentre effettuava il furto, è stato individuato dai ragazzi del quartiere e l’opera sacra restituita alla parrocchia.

Il furto aveva gettato nella rabbia e nello sconforto l’intero quartiere. Molto residenti, nella giornata di ieri, avevano immediatamente postato dei fotogrammi dell’episodio sui social per cercare di individuare il malvivente che indossava una mascherina per coprire il volto.

Alla fine il responsabile è stato fermato, senza nessun atteggiamento violento nei nei confronti di chi ha compiuto l’atto anche sacrilego, e il quadro è tornato al suo posto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.