Il Crescent è di fatto completato. Anche i lavori all’ultima parte dell’emiciclo sono stati portati a termine, tanto che oggi, venerdì 19 maggio, si sta provvedendo a smontare l’ultima gru.
A documentare quest’operazione – attraverso delle foto – è il gruppo “Figli delle Chiancarelle“, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un post al riguardo.
L’opera, dunque, più controversa della storia recente di Salerno, è stata portata a termine. Ma mentre gli immobili, già da tempo, sono occupati da proprietari e inquilini, nessuno dei negozi ubicati sotto il colonnato che affaccia su piazza della Libertà è stato aperto dal lontano 2018.
Negli anni passati, a più riprese, si è vociferato di famose “griffe” del settore abbigliamento che avrebbero dovuto occupare alcuni dei locali in questione, ma ad oggi gli spazi sono tutti desolatamente vuoti e molti ancora allo stato grezzo.
Chissa’ perche’ .
Ma quali griffe avrebbero intenzione di aprire un esercizio sotto il vergognoso palazzaccio? Da Salerno sono andati tutti via, non è rimasto nessuno! Solo pizzerie, friggitorie e ristoranti dalla qualità molto dubbia e tanti bar che aprono e chiudono in continuazione! Segno di lavanderia?
Purtroppo lo scempio di Salerno è dovuta alla grande amministrazione ché ci governa dove vanno avanti solo gli amici degli amici e vorrei tanto confrontarmi col presidente de luca ma per noi comuni mortali e impossibile avvicinarci a lui