Salernitana, già stasera si può festeggiare la salvezza aritmetica sul….divano

Stampa

La prima grande chance per chiudere – definitivamente – i conti con la salvezza è legata all’esito della partita Atalanta-Verona, in programma oggi, sabato 20 maggio, alle ore 18, nell’ambito del programma della 36esima giornata del campionato di serie A.

La Salernitana potrebbe festeggiare già stasera, comodamente sul divano,  il raggiungimento  del traguardo, anche con il conforto dell’aritmetica, se gli scaligeri non dovessero vincere a Bergamo.

Attualmente il Verona è distante dalla Salernitana 8 punti: riducendosi il distacco, al massimo di una lunghezza, e restando poi soltanto altre due gare da disputare per Djuric e compagni i granata sarebbero irragiungibili e quindi, definitivamente, fuori dalla lotta per non retrocedere.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.