Salerno: restyling a metà del mercato di via Piave, la rabbia degli operatori

Stampa

Il completamento del restyling del mercato di via Piave non c’è ancora stato. Una incompiuta (manca copertura e riqualificazione della parte del mercato, nell’area insistente su via Sica)  tuonano gli operatori mercatali attraverso le pagine del quotidiano La Città.  L’area, recentemente  rinnovata, presenta già problemi: «Nessun interesse del Comune» dicono gli operatori che avevano chiesto ma non ottenuto  che sarebbe stato creato un altro ingresso che fungesse anche da uscita di emergenza. Al di là della mancanza del varco altro problema è la mancanza di custodia dei bagni aperti al pubblico diventati ritrovo soprattutto di tossicodipendenti e di persone a dir poco incivili.  Per non parlare della pavimentazione sconnessa per il passaggio delle auto

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli esercenti, però, denuncino chi prende abusivamente l’acqua e la corrente dai bagni pubblici… Non è corretto dire solo quello che non va, i primi ad essere custodi dei beni pubblici devono essere i cittadini in primis, poi le istituzioni. Se vai in bagno e lasci sporco x chi viene dopo di te, non puoi pretendere che altri lo facciano x te!! Saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.