Lungoirno, la sosta dei bus turistici intralcia la circolazione: polizia municipale assente

Stampa
E’ un problema che si ripresenta con cadenza quasi quotidiana: continua a creare non pochi disagi alla circolazione stradale cittadina la sosta di pullman turistici sulla Lungoirno, all’altezza di piazza Montpellier.

Più di un residente della zona ha segnalato alla redazione di salernonotizie.it la totale assenza, anche nelle ore di punta, di agenti della polizia municipale che provvedano a disciplinare questo fenomeno.

L’area è diventata una sorta di terminal, che non sarebbe autorizzato, per bus di grosse dimensioni che si fermano per consentire la discesa o la salita ai propri utenti.

La situazione degenera, poi, quando piove dal momento che il traffico sulla Lungoirno diventa più intenso e si creano delle ulteriori code di auto.

A tutto ciò si aggiunge il parcheggio selvaggio delle vetture, che spesso sostano a lungo in doppia fila creando ulteriore intralcio alla viabilità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I bus turistici non sono un problema,problematica invece la sosta selvaggia avanti ai locali che ci sono in doppia e anche tripla fila

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.