Ruggi, non si arresta la fuga dalla Torre cardiologica: lascia anche il dottore Cafarelli

Stampa

Non si arresta la fuga dall’ospedale Ruggi di Salerno e, in particolare, dalla Torre cardiologica.

La lista degli addii – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – continua ad allungarsi.

Dopo le dimissioni del primario di cardiochirurgia d’urgenza Severino Iesu e dei suoi stretti collaboratori Paolo Masiello e Generoso Mastrogiovanni, lascia il presidio di via San Leonardo anche il medico “promessa”  Francesco Cafarelli.

Il camice bianco, insieme a Mario Miele, rappresenta una dei talenti del Ruggi, che avrebbe potuto assicurare il giusto e naturale prosieguo del lavoro svolto in questi anni dalla cardiochirurgia di via San Leonardo, inserita di diritto tra le eccellenze.

Il reparto, infatti, nell’ambito della chirurgia dell’arco è stato indicato dal professor Joseph Bavaria (Università della Pennsylvania) come eccellenza internazionale nel corso dell’Aortic Symposium, il maggiore appuntamento mondiale del settore tenutosi a Boston in Usa a maggio dello scorso anno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo per l’arroganza del Governatore della Campania che ha pensato bene di rompere il giocattolo, catapultando in un reparto di eccellenza internazionale uno dei suoi galoppini che risponde al nome di Coscioni.Che vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.