Sottopiazza Libertà, già rimosso l’ombrellone montato sul parapetto fronte mare

Stampa
E’ durata poco, qualche giorno al massimo: il tempo di montarla e poi rimuoverla. La struttura dell’ombrellone che era stata posizionata sul parapetto della pedana della passeggiata fronte mare del sottopiazza della Libertà è già sparita.

I titolari di uno dei locali presi in concessione dal Comune di Salerno hanno provveduto – come documentano le foto pubblicate dal gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle” – ad eliminarla.

Intanto, prosegue il conto alla rovescia per l’inaugurazione. Dopo un’attesa infinita a breve le prime attività, che hanno ultimato i lavori nel sottopiazza della Libertà, apriranno al pubblico.

Ultimate le rifiniture, ottenute tutte le autorizzazioni necessarie, finalmente si avvicina la data del taglio ufficiale del nastro.

A breve, infatti, inaugureranno un lounge bar, un ristorante e una pizzeria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • noto che a Salerno si parla solo di Piazza della Libertà sottacendo che altre zone sono nel completo abbandono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.