Busitalia, rivoluzione green: alimentazione elettrica sui mezzi via Ligea-Marina d’Arechi

Stampa
Busitalia Campania, società che gestisce il trasporto pubblico locale, punta tutto sulla rivoluzione green grazie all’impegno del Comune di Salerno che sta promuovendo lo sviluppo turistico della città anche potenziando l’accoglienza, l’ospitalità e i trasporti pubblici nell’ambito della sostenibilità ambientale.

L’amministrazione comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – intende attrezzare l’attuale linea numero 5 con autobus dotati di alimentazione elettrica.

La corsa parte dal capolinea di Via Ligea, percorrere la città lungo il tratto costiero, collegando il centro con la parte orientale e con il porto turistico Marina di Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vorrei dire a sti grandi MANAGER che è inutile che sotto le pensiline delle fermate ci sono gli orari dei vs mezzi perché non c’è un orario che venga rispettato sopratutto nei giorni festivi e la domenica quindi risparmiatevi questi palcoscenici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.