Salerno, piene di fango le formelle sul Corso: nuove alberature attese da oltre 1 anno

Stampa
Sul Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra via Santi Martiri e la stazione ferroviaria di Salerno, di fronte all’ingresso di palazzo Pastore e ai portici dell’Ovs, le formelle continuano ad essere piene solo di fango.

E’ una situazione che si trascina non da giorni e neppure da settimane, ma da oltre un anno: i residenti della zona – che hanno mandato alla redazione di salernonotizie.it l’ennesima segnalazione – sollecitano almeno un intervento-tampone, in attesa che si provveda, come promesso da tempo dall’amministrazione comunale, al riempimento delle formelle con le nuove alberature.

Uno spettacolo tutt’altro che edificante per una città turistica, che proprio oggi accoglie migliaia di croceristi sbarcati dalla due navi ancorate al porto di Salerno.

Uno spettacolo tutt’altro che edificante al quale sono costretti ad assistere quotidianamente i tanti pendolari che si recano ogni giorno alla stazione ferroviaria e i cittadini salernitani che passeggiano lungo il Corso cittadino.

Notto buono” della city.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.