Salerno: si barrica in casa e si ferisce con un coltello. Paura alla zona industriale

Stampa
Attimi di tensione questa mattina a Salerno, nella zona industriale, dove un tossicodipendente si è barricato in casa dando in escandescenze. Sul posto i Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del Maggiore Antonio Corvino intervento per instaurare un contatto con il giovane al fine di ristabilire la calma.
Si è temuto il peggio, il giovane infatti ha minacciato di farsi del male e si è ferito al braccio con un coltello da cucina. Dopo una lunga negoziazione è poi uscito di casa ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. L’uomo ha perso nuovamente il controllo minacciando di morte i sanitari. Sono scattate le manette per resistenza e minacce a pubblico ufficiale ed anche per evasione dai domiciliari. Era uscito in strada prima di barricarsi all’interno della sua abitazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.