Baronissi, pronto per fine giugno il nuovo campetto per i giovanissimi a Orignano

Stampa
Work in progress a Orignano per la realizzazione del nuovo campetto sportivo polifunzionale destinato ai più giovani.

La struttura, tanto attesa dai nostri under 15, sorgerà – scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante a pochi metri dall’edificio scolastico, in un’area in grossa espansione in cui realizzeremo a breve il nuovo asilo nido (finanziato PNRR) e il centro cottura (finanziato PNRR) che servirà tutte le mense scolastiche della città“.

La nuova opera sarà consegnata entro la fine del mese di giugno. E’ un altro servizio che arricchisce la città a conferma della massima attenzione per le esigenze di tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.