Sottopiazza Libertà: interdetta rampa disabili di fronte al locale appena inaugurato

Stampa
Se ne saranno accorti anche il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore alle Attività produttive e al Turismo Alessandro Ferrara, che ieri sera hanno presenziato all’inaugurazione del primo locale che ha aperto i battenti nel sottopiazza della Libertà.

L’accesso alla rampa per disabili che porta sulla pedana della passeggiata fronte mare, proprio a pochi passi dal lounge bar che ha avviato la propria attività, era interdetto dal nastro bianco e rosso, che sta  a delimita un’area pericolosa per la pubblica incolumità.

Una parte della pavimentazione in legno della rampa per i diversamente abili ha ceduto: chissà se per problemi di scarsa manutenzione ordinaria o per qualche atto vandalico.

Sta di fatto che il tratto  in questione era inagibile e va riparato al più presto per consentire l’accesso anche a chi ha problemi di viabilità e per non vanificare i sacrifici dei tanti giovani imprenditori che hanno deciso investire nelle attività commerciali poste nel sottopiazza della Libertà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poveri noi, povera piazza tra due o tre anni questa piazza sarà un cesso lasciata in mano a questi nuovi vandali venuti da chi sa quale montagna sperduta dell’Italia, ecco questi sono i nostri cervelloni di amministratori manco delmiocondominio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.