De Luca, festa scudetto Napoli resa triste da vicenda Spaletti

Stampa
 “Al termine del campionato ci sarà la festa per lo scudetto del Napoli, un po’ intristita dalla vicenda di Spalletti.Non dico nulla, si festeggerà un risultato sportivo straordinario che merita un evento, una festa e un ricordo, perché quella del Napoli in questo campionato è stata davvero un’impresa sportiva eccezionale”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Fb.
Complimenti, da parte di De Luca, “ovviamente anche alla Salernitana, che per il terzo anno consecutivo rimane in serie A. Fatte le debite proporzioni è un risultato straordinario anche questo: non è la vittoria del campionato o la partecipazione alla Champions, ma per questa squadra è un risultato sportivo che vale come una vittoria di un campionato.
A mia memoria non era mai capitato che rimanesse in Serie A per tanto tempo. Il mio augurio è che ci sia anche una campagna acquisti e di preparazione tale da garantire perlomeno un campionato di serenità, poi tutto quello che viene di più ovviamente è ben accetto”. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.