Esorcismo per togliere malefici: incastrato da Striscia La Notizia presunto sensitivo a Battipaglia

Stampa
Le telecamere della nota trasmissione Striscia la notizia, che va in onda ogni sera alle 20:40 su Canale 5, sono arrivate a Battipaglia per incontrare un presunto “sensitivo” che elimina i malefici da case acquistate all’asta e persone.

L’uomo effettuerebbe dei veri e propri sortilegi in cambio di denaro. Il noto programma televisivo, dunque, attraverso un complice ha incontrato il battipagliese raccontando si essere stato lasciato dalla moglie, così il sensitivo ha scoperto un “legamento d’amore”, maleficio che poteva essere eliminato al costo di 700 euro.

Necessario anche un esorcismo alla sua casa poiché acquistata all’asta, quindi maledetta.

Striscia la notizia ha quindi chiesto spiegazioni all’uomo sul suo “business”, ottenendo però in risposta delle ferme convinzioni: “I legamenti esistono – ha spiegato il sensitivo -. Faccio questo mestiere da 75 anni, sono una persona seria e rispettata”.

Fonte OndaNews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.