Salerno sempre più sporca, l’imprenditore Ilardi ripulisce l’area davanti al suo albergo

Stampa
Non solo il verde pubblico, come hanno denunciato il coordinatore di Popolari e Moderati Aniello Salzano e il governatore Vincenzo De Luca, versa in condizioni sempre di maggiore degrado in diverse zone di Salerno.

Nei giorni scorsi, provocatoriamente, il presidente di Federalberghi Antonio Ilardi, titolare del Polo Nautico, noto hotel della zona orientale, ha provveduto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – personalmente a ripulire l’area davanti alla sua struttura ricettiva.

«E anche stamattina viste le inutili segnalazioni a Salerno Pulita Spa la strada ce la puliamo da soli…», ha raccontato l’imprenditore.

Non è un bel biglietto da visita per la città: il presidente di FederAlberghi Antonio Ilardi sollecita chi competenza a ridare urgentemente decoro alla città per la presenza di tanti turisti anche per il prossimo ponte del 2 giugno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di fronte al Polo Nautico c’è un rudere fatiscente. Il Presidente Ilardi si adoperi affinché quello scempio venga rimosso.

  • Non é vero a Torrione é stato fatto tanto, hanno creato delle micro giungle dove nuovi essere viventi convivono pacificamente con gli umani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.