Corso Salerno, slitta ancora la ripavimentazione: non si trovano lastroni di pietra lavica

Stampa
Slittano ulteriormente i lavori di restyling del tratto del corso Vittorio Emanuele di Salerno, che va da via Santi Martiri a piazza Portanova.

Sono subentrate, infatti, nuove criticità – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – legate al rifornimento e ai costi delle materie prime.

Nel caso specifico, per risistemare la pavimentazione della passeggiata pedonale che caratterizza il “salotto buono” della città è necessario l’approvvigionamento di lastroni di pietra lavica che sono particolarmente complicati da reperire.

«La ditta – ha spiegato il sindaco Vincenzo Napolici ha suggerito di attendere che arrivino prima i materiali che servono, quindi a procedere per gradi altrimenti si rischierebbe di avviare i lavori e poi di restare per un certo tempo senza la pavimentazione necessaria».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma fateci una bella asfaltata, tanto i lastroni di pietra fanno una brutta fine, vista la “costante e competente manutenzione e la cura” riservate alle opere che si fanno in città!! A tal riguardo, dare un’occhiata allo stato della pavimentazione da piazza V. Veneto a via Santi Martiri Salernitani!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.