Scafati, fatale polmonite da banale influenza: 50enne muore dopo 2 mesi di agonia

Stampa

E’ risultata fatale una polmonite scatenata da un’influenza di tipo A. A perdere la vita è stato un uomo di 50 anni, di Scafati, morto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dopo circa due mesi di agonia,

Era stato trasferito dall’ospedale “Scarlato” al reparto di Rianimazione del “Cotugno di Napoli: nelle scorse ore, però, le sue condizioni sono precipitate fino al decesso.

L’uomo, alla fine del mese di aprile, era stato trasportato al noosocomio partenopeo per un inizio di probabile influenza aviaria, poi smentita dagli esiti del testi di laboratorio confermando solo la presenza di influenza di tipo A.

Purtroppo però il suo cuore non ha retto e le sue condizioni sono drasticamente precipitate: a nulla sono valse le manovre di rianimazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.