Mariconda, il quadro di Gesù Misericordioso è tornato in chiesa dopo il furto

Stampa
Il quadro è ritornato finalmente al suo posto, ringraziamo gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Polizia di stato della questura di Salerno.

La legalità prevale quando tutti insieme, istituzioni e singoli cittadini, lavorano perché il vero e il bene risplendano e prevalgano sul brutto e il male. Il vero “rumore” e il vero messaggio da diffondere, il Vangelo, la bella e buona notizia di Dio, amante di tutti“.

E’ quanto riportato, in un post pubblicato sulla pagina Facebook da don Angelo Barra, parroco della Chiesa Maria SS. del Rosario di Pompei, a Mariconda.

L’immagine sacra di Gesù Misericordioso – come scrive oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – era stata rubata nel pomeriggio di sabato 17 maggio da un uomo, ripreso durante il furto dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, dalla cappella attigua alla chiesa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.